Descrizione
Con il nuovo anno scolastico 2025/2026 il servizio di gestione delle cedole librarie sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata alla fase di prenotazione. La cedola libraria, infatti, non sarà più consegnata dalla Scuola o dall’Ente attraverso il formato cartaceo.
Per ritirare i libri, i genitori dovranno semplicemente recarsi, con il Codice Fiscale dell’alunno, dal libraio di fiducia liberamente scelto.
Una volta comunicato tale dato, il gestore del servizio verificherà in tempo reale se il Codice Fiscale dell’utente è presente nell’elenco degli utenti aventi diritto e prenderà in carico l’ordine sul proprio sistema informatizzato, concludendo così il processo di prenotazione.
Per gli esercenti che vorranno aderire alla nuova procedura, sarà necessario inviare una richiesta di adesione online collegandosi al link: https://www6.eticasoluzioni.com/montanolucinocedolelibrarie/IscrizioneEsercenti
Una volta collegati al portale Cedole Librarie.Net sarà necessario accedere inserendo:
- Partita Iva
- Indirizzo E-mail (Si consiglia di verificare attentamente questo campo, in quanto verrà inviato successivamente un codice di verifica)
Si allega informativa dettagliata sull'iter da seguire.
Per qualsiasi informazione contattre l'Ufficio istruzione al numero 031478040 - email: istruzione@comune.montanolucino.co.it
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 15:23