Cos'è
INSIEME CONTRO LE TRUFFE
Venerdì 8 Agosto dalle 10:30
c/o Centro Polifunzionale (Associazione Anziani)
Via De Cristoforis 2, SAN FERMO DELLA BATTAGLIA (CO)
Truffa dello specchietto, della monentina, truffa romantica, truffe del Bancomat, truffe informatiche, truffe comuni di cui si parla tanto ma che continuano a mietere vittime che perdono soldi e si demoralizzano perché qualcuno si è approfittato della loro buona fede.
Il Comune di San Fermo della Battaglia insieme alla Commissione attività culturali e all’Associazione Anziani di San Fermo D. B., dalle ore 10:30 di Venerdì 8 Agosto, presso il Centro Polifunzionale di via De Cristoforis 2 (San Fermo della Battaglia), organizza una mattinata di incontri con le forze dell’ordine per difendersi insieme dalla truffe. Durante l'incontro si parlerà di come riconoscere i tentativi di truffa, come difendersi e chi contattare, con una novità: una recitazione realistica per smascherare i tentativi più subdoli.
Interverranno i Carabinieri di Como Rebbio, la Polizia di Stato (Sezione Cibernetica) e Banca BCC Cantù. L’ingresso all’iniziativa è libero e gratuito. Possibilità di servizio bar durante il convegno.
Vista l'importanza dell'argomento si raccomanda la partecipazione e l'estensione dell'invito ai vostri conoscenti.
Clicca qui per la locandina con tutte le info.
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
08 ago
08
ago
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2025, 09:51