Organizzazioni
Deleghe
Assessore Istruzione, Cultura e Biblioteca.
Biografia
Nata e cresciuta a Montano Lucino, nella frazione di Montano, moglie impegnativa di Felice e mamma ingombrante di Sofia, lavoro per una società della zona come responsabile amministrativa.
Da sempre ho cercato di contribuire al bene del paese, grazie anche al buon esempio avuto dai miei genitori, facendo per esempio la volontaria nella parrocchia di Montano come organizzatrice del primo Grest e come catechista, collaborando con la compagnia teatrale di Lucino e come segretaria nel consiglio di amministrazione della Scuola Materna di Montano.
Nel 2014 è iniziata la mia avventura come Assessore all'Istruzione e alla Cultura.
Sono stati 10 anni dedicati ai bambini ed ai ragazzi, prestando grande attenzione al Piano di Diritto allo Studio, alla realizzazione di una rete forte e compatta di relazioni tra tutte le persone che si occupano dell'educazione scolastica e non dei piccoli cittadini e, infine, al miglioramento dei servizi scolastici e delle loro strutture.
Sono stati 10 anni di promozione della cultura con eventi mirati a mettere in risalto la biblioteca ed il suo importantissimo patrimonio, che abbiamo incrementato e migliorato anno dopo anno, acquistando libri per ogni genere e fascia di età, facendo attenzione anche alle esigenze dei più fragili e con altri eventi ricreativi e aggreganti.
Nel 2016 sono fiera di aver creato un gruppo ormai ben consolidato e conosciuto, “Ad Alta Voce”, attivo anch’esso nella promozione della cultura sotto i suoi molteplici aspetti.
Curriculum Vitae
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 11:20