Salta al contenuto principale

Albo comunale degli Avvocati

Costituzione e tenuta

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 11:30

Con Determinazione n. 230 del 14/05/2025 è stato indetto avviso pubblico permanente finalizzato all’istituzione e all’aggiornamento dell’Albo comunale degli avvocati  a cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale, secondo le Linee guida adottate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 07/05/2025.

L’istanza di iscrizione, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo istituzionale del Comune di Montano Lucino comune.montanolucino@pec.provincia.como.it .

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando l’Ufficio Segreteria al seguente recapito:  segreteria@comune.montanolucino.co.it  – tel. 031/478024

In allegato la documantazione completa.

21-05-2025

Allegato 140.07 KB formato pdf

21-05-2025

Allegato 212.68 KB formato pdf

21-05-2025

Allegato 131.94 KB formato pdf


Pagine correlate

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot